Siltronic installa impianti di videosorveglianza per il massimo della sicurezza sia in ambiente privato che in ambiente di lavoro o a fine commerciale.
La sicurezza di negozi, uffici, case ed edifici in genere è oggi garantita anche dai sistemi di videosorveglianza. Questi sistemi sono composti da telecamere fisse, mobili (speed dome), discrete o miniaturizzate, collegate a videoregistratori digitali.
I sistemi di videocontrollo realizzati con telecamere a circuito chiuso permettono ad un unico operatore di sorvegliare più aree contemporaneamente: oltre alla visualizzazione in tempo reale degli gli ambienti ripresi dalle telecamere, le immagini possono anche essere archiviate grazie al collegamento con un pc, in modo da monitorare gli ambienti in qualsiasi momento.
Siltronic offre il completo sviluppo del progetto e la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza, a seconda delle esigenze richieste dall’utente.
I nostri clienti hanno una sola persona di riferimento in grado d gestire sia la programmazione, sia il collaudo, sia infine lo start-up dell’impianto di videosorveglianza con la successiva manutenzione dello stesso.
L’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso viene realizzato utilizzando telecamere in grado di riprendere gli ambienti 24/24h e consentire la visione e la registrazione delle immagini in postazioni locali o remote. I sistemi di videocontrollo con telecamere a circuito chiuso permettono la videoregistrazione di immagini (filmati video) di aree ritenute sensibili, dando la possibilità ad un unico operatore di sorvegliare più aree contemporaneamente.
Le immagini riprese vengono trasmesse su monitors nel quale si possono vedere contemporaneamente più telecamere. Inoltre le immagini delle telecamere possono essere registrate su dei particolari videoregistratori VHS che hanno la particolarità di far durare una normale videocassetta VHS da 180 minuti fino a 960 ore.